Primo ingresso e messaggi di presentazione
Che ne dite di "vederci finalmente in faccia"? Postiamo le nostre foto! Su,su, non siate timidi! ;D Inizio io... ;) Mamma mia quanto so'...
:).....Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho conosciuto il Vostro sito grazie a Roberto_m...CIAO ROBERTO....Hai visto che sono arrivata!!!!!!;D ...
mi chiamo silvio sono di verona ho riscoperto da poco una mia vecchia passione la fotografia in particolare foto di natura dalle farfalle ai volatili...
Detto fatto! Ho creato il mio account e ora posso presentarmi. Mi chiamo Emanuela Vitanza e sono la mamma di Matteo. Ho cinquant'anni e faccio la...
Ciao a tutti,;D mi chiamo Davide ed abito a Zelo Buon Persico (LO) Ho 18 anni da pochi giorni e sono appassionato di entomologia, ma anche di...
Salve a tutti mi chiamo enrico, ho 26anni e sono pugliese. Fin da quando ero piccolo il mondo degli invertebrati mi ha sempre affascinato. Gli...
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente non esperto ma molto curioso;) ho postato nella sezione "che insetto è ? " il mio primo post. Un saluto a...
Qualcuno sa dire che cosa è questa?è stato trovato nel giardino di casa mia.50485049:o:confuso: Grazie
Salve, mi sono appena registrato, gli insetti e in particolare le api, vespe e formiche mi hanno sempre appassionato, ma non ho nessuna conoscenza in...
mi chiamo francesco sono uno studente di 20 anni con la passione per gli insetti ed ho la fortuna di vivere in mezzo alla natura dove ne trovo di...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.Ho 30 anni e ormai da 20 mi diletto nella ricerca e collezione di insetti sopratutto coleotteri e...
Ciao Ragazzi sono Raffaele e sono napoletano,però abito da quasi 3 anni in un paesino nella provincia di Torino. Sono quasi 2 anni che vivo nel...
Non ho la tua e-mail. Se vieni a Bormio vorrei incontrarti per un progetto prossimo venturo. Ciao Giovanni Scherini scherini@alphacon.eu